Mauretto il clown: un supereroe che vuol far ridere il mondo

Redazione Padova - 25 settembre 2013

Da Mostar a Montegrotto: un ponte di ragazzi

Redazione Padova - 25 settembre 2013

Dublino, Twitter raddoppia i dipendenti

Redazione Padova - 25 settembre 2013
empty image
empty image

Twitter raddoppierà il numero dei propri dipendenti nella sede di Dublino, portandolo da 100 a 200, entro la fine del 2014. i nuovi posti di lavoro riguarderanno molti settori diversi: risorse umane, marketing, vendite, ingegneria e finanza. Il social network sta già cercando 30 di queste persone.

“L’espansione è un atto di fiducia nella team irlandese – ha detto Stephen McIntyre, amministratore delegato di Twitter in twitterIrlanda -. All’inizio dello scorso anno eravamo solo una manciata di persone, ma da allora c’è stata una crescita molto rapida e vogliamo che continui. Questo è un investimento per il futuro e un segno di di fiducia non solo per Dublino, ma per tutta la nostra presenza in Europa”.

Per far questo Twitter ha appena spostato la propria sede su Pears street, vicinissimo al Trinity College. “Abbiamo più flessibilità qui – spiega McIntyre -. Questo è il nostro terzo ufficio in città; i primi due erano gli uffici più temporanei mentre questa è una casa più a lungo termine. È bello vedere che la nostra presenza qui si è stabilizzata e sta andando bene, ma abbiamo ancora una lunga strada da fare. La storia di Twitter è recente non solo a livello globale ma anche in Europa. Credo che anche fra qualche anno quando ci guarderemo indietro, considereremo ancora questa una delle nostre prime fasi”.

Damiano Vezzosi

Leave a comment

*