Expo Venice, il buco con il contenitore intorno

Redazione Padova - 29 maggio 2015

Assistenti sociali, Quanilli a Lanzarin: «pressing sul Governo per ottenere fondi»

Redazione Padova - 29 maggio 2015

Due mamme inviate speciali tra Madagascar ed Egitto

Redazione Padova - 29 maggio 2015
IMG_4308
lanzarin
JazOriental_MarsaMatrouh_1

Due mamme, due blogger, che ci racconteranno i loro rispettivi viaggi che stanno per cominciare. Valentina Cappio in Madagascar e Cristina Rampado in Egitto, a Marsa Matrouh, faranno da #inviatospeciale, selezionate dall’omonima campagna di Veratour, tour operator che ha scelto loro due non per caso, visto che da sempre è attento ad offrire servizi, attenzioni e intrattenimento soprattutto alle famiglie con bambini.  Quante volte, con l’arrivo dell’estate, ti sei chiesto dove trascorrere le vacanze? Mare, montagna, mete avventurose, ogni anno l’organizzazione delle vacanze richiede tempo e fatica ma, se si vogliono evitare spiacevoli sorprese, la cosa migliore è affidarsi ad un tour operator capace di progettare i nostri viaggi offrendoci le soluzioni migliori per le nostre esigenze.


Ecco il dettaglio delle due vacanze: Valentina Cappio (www.thefamilycompany.it),  dal 2 al 9 giugno 2015 sarà ospitata presso il Veraclub Palm Beach Resort & Spa in Madagascar, e Cristina Rampado (www.crinviaggio.com), dal 1 all’8 giugno 2015 in vacanza presso il Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto. Le due blogger prenderanno parte ad un viaggio organizzato da Veratour e dovranno documentare, attraverso il proprio blog e i propri canali social, la propria esperienza di viaggio. Veratour metterà a disposizione una piattaforma http://inviatospeciale.veratour.it che fungerà da collettore dei contenuti generati dall’iniziativa. Il claim del progetto è “La Vacanza è Social” e ne sintetizza perfettamente lo spirito: creare un affresco di immagini, emozioni e idee che offriranno a tutti gli utenti molto più di un assaggio di quello che può offrire una vacanza Veratour, con tutta l’autorevolezza e l’autenticità riconosciuta ai travel blogger professionisti.

PalmBeach_Madagascar_1Veratour vanta ben 25 anni di esperienza nel settore vacanze e mantiene forte il suo focus sulla valorizzazione del Made in Italy, consentendo a coloro che organizzano un viaggio in mete esotiche e lontane di poter contare sull’assistenza e sui servizi di animazione in lingua italiana e la cucina esclusiva curata da chef professionisti. Con questa ambiziosa iniziativa, Veratour conferma la propria anima di tour operator 2.0

Leave a comment

*