Anche gli irlandesi fanno i fari (prova inconfutabile che sono proprio come noi)

Redazione - 18 giugno 2013

Svezia, un paese allo specchio

Redazione - 18 giugno 2013

Easy cool hunting

Redazione - 18 giugno 2013
empty image
empty image

GLG_Marc_Lagrange-And_God_Created_Woman-5Lo dico subito: non è per le donne nude! (Tra parentesi la foto è di MARC LAGRANGE – and God created Woman) EasyCoolHunting è veramente fatto bene: si tratta di un magazine online di tendenze in grado di intercettare il trend del momento e spiegarne tutte le declinazioni: EasyCoolHunting verrà presentato ufficialmente a Milano sabato 22 giugno con un party a partire dalle 19 al Blanco (via Morgagni 2, angolo Piazzale Lavater) mentre domenica 23 giugno si terrà The Hunt, una originale caccia al tesoro per il centro dellacittà con oggetti di design come premio.
EasyCoolHunting nasce a novembre da un’idea di Maira Passuello, visual designer, e Monica Montanaro, fashion designer, entrambe padovane, ricercatrici di tendenze di professione, che hanno riunito attorno al progetto una rete di giovani corrispondenti in Italia e all’estero. Ogni mese, in una edizione bilingue (italiano e inglese), EasyCoolHunting propone un “filone tendenza”, approfondito nei diversi ambiti culturali: dalla moda al design, dalla musica alla fotografia, dall’arte all’architettura. Presente agli eventi di grande interesse (esposizioni d’arte, fashion show etc.) e
con un seguito crescente su tutti i principali social network, EasyCoolHunting è in continua evoluzione e conta lettori da tutto il mondo: finora il magazine ha avuto contatti da tutta l’Europa, gli Stati Uniti, Brasile, Hong Kong ed Emirati Arabi.

Ecco quindi che è arrivato il momento di presentare ufficialmente il sito, cosa che avverrà il 22 giugno in collaborazione con il Blanco, accompagnato dal nuovissimo canale Youtube. Per festeggiare la presentazione ufficiale del magazine, lo staff di EasyCoolHunting ha poi ideato uno special event: The Hunt, una caccia al tesoro che vedrà come premi oggetti di design (gioielli, abbigliamento, opere d’arte…) messi a disposizione da giovani designer, tutti giovani e italiani, qualcuno già affermato. Per tutta la giornata di domenica 23 giugno, dalle 9 alle 21, gli oggetti di
design “compariranno” in momenti diversi e in luoghi diversi del centro di Milano, pronti per essere presi dal fortunato di turno.

Fondamentale tenere d’occhio il sito e i social network di EasyCoolHunting che verranno aggiornati in tempo reale: www.easycoolhunting.com, fan page del magazine facebook.com/easycoolhunting, twitter @easycoolhunting #thehunt. L’unico indizio che si può dare al momento è: a EasyCoolHunting piacciono le sfilate di Milano Moda Uomo.
Inoltre, la mattina del 23 giugno verrà pubblicata su tutti i canali di EasyCoolHunting una mappa
che delimiterà l’area di gioco come aiuto ai partecipanti.

A proposito di Cool Hunter

Leave a comment

*