Italy? A nice city

ma.gal - 26 luglio 2011

Lx, she's Lx

ma.gal - 26 luglio 2011

Europa, encerramento provisòrio

ma.gal - 26 luglio 2011
empty image
empty image

#drumnbass

Europa-bar Discoteca del porto. Una barista dalla pelle quasi trasparente e gli occhi verdi, un pugile sputato a Nino Benvenuti a fare da guardiano e la bigliettaia con i seni stipati in un giubbotto di pelle. DrumNbass quinta feira-giovedì, ingresso gratuito fino alle 2 am (after dalle 7 alle 10). playlist  #1 #2 #3

L’Europa-bar è stata “chiusa provvisoriamente”. Nel palazzo di cinque piani, disabitato dal piano terra, un martedì notte è crollato il sottotetto. I locali erano vuoti e non c’era nessuno. La direzione ringrazia, per essere intervenuti, i bombeiros (vigili del fuoco) e la polizia a parte per la retata con i manganelli di quel sabato notte. In Rua Nova de Carvalho, a Cais Do Sodrè, adesso c’è una rete metallica di che sbarra l’ingresso alla pista DnB. Un telo bianco ricopre le impalcature dei lavori in corso. Il proprietario dell’immobile promette “tempi brevi”.

Da vecchi bordelli di Lisbona, a cui approdavano i marinai, con le navi lasciate agli ormeggi, i postriboli sono diventati “club” dove si scende a ballare appena chiudono i bar della collina del Bairro Alto. La plateia dei disco-bar è un corridoio con il bancone e gli sgabelli, un bagno e la pista di fronte alla console dj-set.

Weird object to the people

Anche l’Europa-bar, non era niente di più. Davanti alle ventole metalliche e  alle casse dell’impianto, ballava però l’intera Europa (nessuno aveva bisogno di visti d’ingresso). I ragazzi europei (e non) si muovevano insieme a Lx.

L’Europa era #movimento #multiculturale #moltitudine. Era aperta. E’ solo chiusa provvisoriamente

[post-it #Anonymous italia #lulzSecIta hanno hackerato il centro nazionale della cyberpolice, il #Cox18 era stato dipinto da blu]

ma.gal

Leave a comment

*