Le sei lezioni della Norvegia

Redazione - 28 Giugno 2012

Campi di volontariato, cercasi coordinatori

Redazione - 28 Giugno 2012

Il 9 luglio il controvertice “Uscire dalla crisi con un’altra Europa”

Redazione - 28 Giugno 2012
empty image
empty image

Ieri è iniziato un Consiglio Europeo decisivo per le sorti dell’Europa, dell’euro e della possibilità di uscire dalla crisi nel segno della giustizia sociale, della democrazia e della sostenibilità ambientale Download the cherry blossom photo. Purtroppo la politica seguita dall’Unione e dalla Commissione Europea in questi anni è stata quella dell’austerity, dell’attacco al welfare e ai diritti sociale nel nome dei mercati e delle banche Surface Pro4. Sempre ieri a Bruxelles nella sede del Parlamento Europeo, Sbilanciamoci! – insieme ad altre reti europee – ha lanciato un meeting per rilanciare le proposte alternative di un’Europa sociale e democratica al servizio dei cittadini e della democrazia e non al servizio dei mercati Sketchup 2016 32-bit crack download.

USCIRE DALLA CRISI CON UN’ALTRA EUROPA: IL FORUM DEL 9 LUGLIO

Il programma
Ci sarà anche il governo italiano -con il Ministro per la Coesione Territoriale Fabrizio Barca e il Sottosegretario alla Pubblica Istruzione, Marco Rossi Doria – a confrontarsi con le proposte delle organizzazioni italiane della società civile nel forum promosso dalla Green European Foundation e da Sbilanciamoci! frozen 2. Tanti i presidenti e i leader delle organizzazioni che interverranno all’iniziativa del 9 luglio, tra questi, quelli dell’ARCI (Beni), di Legambiente (Cogliati Dezza) del WWF (Benedetto), di Lunaria (Naletto), della Rete della Conoscenza (Del Giudice), dell’Udu (Adamo), di Terre des Hommes (Salinari), di A Sud (De Marzo), della Fondazione Culturale Responsabilità Etica (Baranes), di Fairwatch (Di Sisto), di Re: Common (Tricarico) top secret investigation. Ci saranno anche importanti esponenti dei partiti politici italiani: da Stefano Fassina (PD) a Massimiliano Smeriglio (SEL), da Augusto Rocchi (PRC) ad Angelo Bonelli (Verdi), da Emma Bonino (Radicali) ad altri rappresentanti delle forze politiche Morning Special. Interverranno anche ricercatori e studiosi come Mario Pianta (Università di Urbino), Maurizio Franzini (Università di Roma), Claudio Gnesutta (Università di Roma) cmr. Interverrà anche la segretaria generale della CGIL, Susanna Camusso e saranno presenti ed interverranno anche il presidente della Green European Foundation, Pierre Jonckheer, la co-presidente del Partito Verde Europeo Monica Frassoni e il portavoce di Sbilanciamoci!, Giulio Marcon 어린이 미로 찾기 다운로드.

Puoi scaricare il programma completo da www.sbilanciamoci.org

Gli obiettivi del forum
Quali sono gli obiettivi del forum 구글 크롬 전체 다운로드? Sconfiggere le scelte neoliberiste e la politica di austerity delle leadership dei governi europei e far avanzare l’alternativa di un’Europa democratica e sociale, capace di in camminarsi su un’ “altra strada”, quella della giustizia sociale e della sostenibilità ambientale 세인츠로우4 캐릭터 다운로드.

Leave a comment

*