Loro Curiosity, noi Fascisti su Marte

Redazione - 7 agosto 2012

A.A.A. A chi, se non a te?

Redazione - 7 agosto 2012

In Armenia con il servizio volontario europeo

Redazione - 7 agosto 2012
empty image
empty image

Sei mesi nella capitale dell’Armenia per un progetto cultural/artistico. L’occasione arriva dalla FYCA (Federation of Youth Clubs of Armenia),  partner SVE armeno di Scambieuropei che sta cercando due nuovi volontari italiani che vogliano partecipare ad un progetto del Servizio Volontario Europeo che prenderá il via ad aprile 2013 (possibilitá di iniziare entro metá maggio per chi é impossiblitato ad aprile) e che durerá 6 mesi.

Settori del progetto SVE: cultura e arte (in particolare nell’ambito cinema e mostre/eventi), ma anche attivitá per il tempo libero e politiche giovanili. Il progetto avrá luogo a Yerevan, capitale dell’Armenia, dove ha sede la Host Organisation (2012-PL-59). La Host Organisation é attrezzata anche per ospitare volontari con “special needs”.

Come sempre per lo SVE, il viaggio A/R é rimborsato al 90%, mentre vitto e alloggio sono pagati in toto, cosí come l’assicurazione ed un corso base della lingua locale. Previsto anche un pocket money mensile. Se interessati la documentazione va inviata entro il  10 agosto. Tutte le informazioni su Scambieuropei.

Altre offerte di lavoro e scambi su Anordestdiche

Leave a comment

*