Sonia Marin, la fotografa padovana che svela la nuova Milano

Redazione Padova - 4 luglio 2014

Simone Moro apre Story Corner

Redazione Padova - 4 luglio 2014

Innsbruck, in arrivo il festival dei Sogni

Redazione Padova - 4 luglio 2014
empty image
empty image

FESTIVAL DEI SOGNICom’era? Che “siamo fatti della stessa sostanza dei sogni”, una chicca del genere? Vabbé, in redazione ad And non siamo sicuri e siamo contrari all’uso di google per il controllo delle citazioni (non è vero siamo pigri). Ma il festival dei sogni esiste davvero: leggere per credere.

Una città da sogno. Chi sarà a Innsbruck dal 6 al 30 agosto 2014 vedrà la città trasformata nel Festival dei Sogni. Clown, cabarettisti, artisti di varietà si esibiranno sotto la direzione artistica di Karl-Heinz Helmschrot, regista, moderatore e comico berlinese. Il Festival, giunto alla XXIV edizione, ospita un programma di varietà e cabaret ricco di tradizione, con clownerie, ironici spettacoli musicali e molti altri divertenti show di intrattenimento. Il successo riscosso lo scorso anno dalla gestione del programma ideata da Helmschrot è stato tale da fargli assegnare, anche per il 2014, la direzione artistica del Festival, che quest’anno si chiamerà “Berlinnsbruck”, per sottolineare l’unione artistica tra le due città.

Gli spettacoli si terranno alla sala Dogana del centro congressi Congress Innsbruck e al Café des Artistes, uno spazioso e intrigante tendone allestito nella piazza davanti al teatro regionale Tiroler Landestheater. Il programma, vario e divertente, prevede show musicali, spettacoli artistici, chansons, cabaret, nonché tutto il meglio del varietà berlinese. Le star delle serate al Centro Congressi saranno i bravissimi ballerini e i musicisti del Soulfoot, Sebastian Krämer con il suo programma letterario dal titolo Kult, nonché il simpatico professor Streng e il suo Klassentreffen, ovvero la classica rimpatriata tra compagni di scuola rivisitata in chiave comica. Il Café des Artistes rievoca invece l’affascinante atmosfera del circo e del varietà, e affascinerà grandi e piccoli con show sorprendenti, arte acrobatica e naturalmente molto, molto humor.

www.festival-der-traeume.at

Leave a comment

*