Costruire antirazzismo (anche all’Università)

Redazione - 1 agosto 2012

Almalaurea: tutti i curricula dei laureati italiani gratis per le imprese tedesche

Redazione - 1 agosto 2012

Lavorare con Google

Redazione - 1 agosto 2012
empty image
empty image

A tutti i jobseekers di Scambieuropei, ci sono offerte di lavoro e tirocinio disponibili presso Google e Oracle, sedi sia in Italia che all’estero.

I profili ricercati vanno dal Sales&Account Manager,  Technical Sales e  Legal Counsel per il noto motore di ricerca e BPO Director Sales, CRM Sales e Marketing Business Solutions Manager e Customer Intelligence Representative per la società di Software e Hardware.

Quasi tutti i profili richiedono esperienza nel settore e conoscenza della lingua inglese.

GOOGLE

Sales&Account Manager – Technical Sales – Legal Counsel

– I requisiti dei manager del Sales&Account Management sono la Laurea ed un’ampia esperienza nei settori dell’Automotive, del Retail, del Travel o dell’Advertising Exchange – a seconda che si tratti di Industry Manager Automotive, Industry Manager Retail, Industry Manager Travel o Sales Consultant Double Click Advertising Exchange – nonché un’ottima conoscenza dell’inglese.

Sede di lavoro: Milano

– I Technical Sales verranno impiegati come “PDS Technical Account Manager” e come “Technical Account Manager, Publisher and Distribution Solutions”.

I requisiti sono:

– Laurea in Ingegneria,

– esperienza consolidata nel ruolo,

– ottima conoscenza dell’inglese.

Sede di lavoro: Italia ed estero.

– Il Legal Counsel dovrà essere un Avvocato iscritto all’Albo, aver lavorato in studi legali che si sono occupati di “Media e tecnologia” e parlare un ottimo inglese.

Per esaminare le offerte e candidarti consultare la sezione jobs di GOOGLE

Leggi tutto l’annuncio su Scambieuropei

Leave a comment

*