Fukushima, il grande inganno: il video

Redazione - 23 novembre 2013

Clima, la farsa di Varsavia

Redazione - 23 novembre 2013

Lavoro alla Fao

Redazione - 23 novembre 2013
empty image
empty image

FAOTirocini retribuiti fino a 700 dollari al mese con sede a Roma o in giro per il mondo in una delle più importanti organizzazioni mondiali. Un’occasione per essere proiettati in una dimensione internazionale e giocarsi le proprie carte. L’offerta di tirocini retribuiti della durata di 3 0 6 mesi arriva dalla FAO, l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura.

La Fao cerca laureati o laureandi con meno di 30 anni, che abbiano già maturato alcune esperienze lavorative. Le discipline nelle quali la Fao cerca le vostre competenze sono:
Economia; Scienze animali; Scienze agronomiche; Botanica e scienze del territorio; Sociologia rurale; Pesca; Silvicoltura; Coordinazione d’emergenza; Possedimento fondiario; Finanza; Amministrazione; Informatica; Gestione delle risorse umane e altre aree, sempre legate al mandato dell’Organizzazione.

Ovviamente è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a una discreta conoscenza della lingua francese o spagnola. L’eventuale padronanza di un’altra lingua tra cinese, russo e arabo risulterà un requisito preferenziale. Tutti i tirocini sono retribuiti con un importo che può variare fino a un massimo di 700 dollari . Le candidature sono aperte tutto l’anno.

Le posizioni aperte per la sede di Roma sono:
– Environment Officer;
– Economist;
– Fishery Industry Officer;
– Nutrition Officer;
– Forestry Officer;
– Technical Officer;
– Secretariat focal point to support to the Chair of the Committee on World Food Security (CFS).

Leggi tutta l’offerta di lavoro

Altri annunci di lavoro su And

Leave a comment

*