Polli da spennare (nota a margine dell’Europeade)

Redazione - 17 luglio 2012

Padova è bellissima all’alba

Redazione - 17 luglio 2012

Le KärntenTherme a Villach

Redazione - 17 luglio 2012
empty image
empty image

Adoro le terme! Cullarmi nell’acqua sulfurea, sudare nella sauna, abbandonare per qualche ora il cellulare e rimanere ad ascoltare il mio corpo. Per questo la notizia dell’inaugurazione delle nuove terme a Villach, a due passi oltre il confine, a pochi chilometri da dove abito, in Friuli, non poteva che farmi felice. Soprattutto ora, appena tornata da una vacanza nei Caraibi organizzata con Eden Viaggi.  Per non cadere in depressione ho deciso di recarmi subito in questa stazione termale conosciuta fin dai tempi degli antichi Romani. Warmbad è la meta ideale per chi vuole prendersi cura di sé e rilassarsi nelle acque calde delle sue fonti, e da oggi ha un tocco di innovazione e design che cambierà il modo di vivere le terme.

Le nuove KärntenTherme di Warmbad-Villach hanno un’architettura all’avanguardia ispirata alle caratteristiche morfologiche della regione  attorno alla località termale, in particolare al Parco Naturale del Dobratsch con le sue numerose sorgenti d’acqua. Grandi vetrate, acciaio, pietre naturali: un connubio unico per  rilassarsi in un ambiente davvero straordinario e unico nel suo genere.

Ben 11.000 mq sviluppati su quattro livelli (il secondo ospita un piscina lunga 25 metri), e una triplice offerta a soddisfare le esigenze di chi cerca benessere e relax, senza però rinunciare al divertimento e ad un po’ di sana attività fisica:

Orari e prezzi sul sito www.kaertentherme.com

Leave a comment

*