Tanti auguri, Romania! Benvenuta, Moldavia

Redazione Padova - 2 dicembre 2013

"Siamo il sociale" sbarca a Padova

Redazione Padova - 2 dicembre 2013

Metti (AND) una sera a cena con i Romanoff

Redazione Padova - 2 dicembre 2013
empty image
empty image

Ci sono momenti in cui il nostro lavoro è più gratificante di altri. Ad esempio quando ti arriva il promemoria della serata di gala nel 400esimo anniversario dell’ascesa al trono del primo zar Romanoff. Il 7 dicembre a Bruxelles And manderà il primo reale della dinastia anordestina, eletto per l’occasione due giorni prima. Ah no, i reali non si eleggono. Vabbé, in qualche modo faremo. Ecco il testo, godetevelo tutto e senza saltare righe.

“Nel quadro delle Celebrazioni per la ricorrenza del 400esimo Anniversario dell’ascesa al trono di Russia del primo Zar della Dinastia Romanoff Michele I nel febbraio 1613, che pose fine al cosiddetto periodo dei torbidi, S.A.I. il Granduca Ereditario Georgyi di Russia ha acconsentito a dare il suo patrocinio alla serata in Suo onore che si terrà a Bruxelles il 7 dicembre 2013 negli esclusivi locali del Palais d’Egmont antica dimora dei Principi d’Aremberg ed attuale sede del Ministero belga degli Affari Esteri.

Discendenti Romanoff (a destra e sinistra)

Discendenti Romanoff (a destra e sinistra)

La serata di gala vedrà la partecipazione di differenti Ministri di Stato belgi, di uomini d’affari internazionali, del corpo diplomatico impersonato dagli Ambasciatori accreditati presso il Re dei Belgi nonché da vari esponenti delle Case Reali e dell’aristocrazia europea. La serata è organizzata dal Nobile Gregoire Tolstoj, discendente del grande scrittore russo Lev Tolstoj.

Prenderanno altresì parte all evento:

LARS il Principe Laurent e la Principessa Claire del Belgio e SAR la Principessa Lea del Belgio, SAR il Principe Gioacchino Murat, LARS il Granduca e la Granduchessa Guillaume e Stephanie del Lussemburgo, Sua Maestà il Re Fouad II d’Egitto, SAR la Principessa Chantal di Francia, SAR il Principi Michele di Yugoslavia, SAR il principe ereditario Leka II di Albania, SAR il principe Paolo di Romania, SAR il Principe e la Carlo e la Principessa Camilla di Borbone delle due Sicilie, SAR la Principessa Maria Gabriella di Savoia, SAR la Principessa Yasmine El-Senussi di Libia, Membri della Casa Sovrana di Monaco, Principi della Casa dei Borbone Parma e della Real Casa di Prussia degli Hohenzolern, Membri della famiglia reale francese degli Orleans, Membri della Real Casa dei Bey di Tunisia, Membri della famiglia reale di Grecia, SAR il Principe Dimitri von Turn und Taxis, Membri della famiglia Imperiale e Reale di Asburgo-Lorena, La Principessa Galitzine”.

Leave a comment

*