Istanbul dalla A alla Z, l'università

Redazione Padova - 5 marzo 2013

Addio a Chavez: ecco come due italiani lo avevano raccontato

Redazione Padova - 5 marzo 2013

Premio Sonego: 2mila euro in palio per la miglior sceneggiatura

Redazione Padova - 5 marzo 2013
empty image
empty image

E’ prorogato al 15 marzo il termine per partecipare con la propria sceneggiatura al Premio “Rodolfo Sonego”, intitolato ad uno dei maestri della scrittura italiana per il cinema. Quest’anno il premio, lo ricordiamo, è raddoppiato: non più 1.000, dunque, ma ben 2.000 Euro andranno alla migliore sceneggiatura scelta dalla giuria di scrittori e sceneggiatori italiani.  Tutti i dettagli sono su www.lagofest.org

Al Lago Film Fest non importa se i candidati siano italiani o stranieri, fotografi o graphic designer, affermati o emergenti: quel che conta è che abbiano una forza creativa esplosiva, capace di proporre la nuova immagine del Festival di cinema e arti visive di Revine Lago (19-27 luglio 2013). E’ questa la sfida che il Lago Film Fest lancia al pubblico e alla platea di creativi. I requisiti? Primo: gusto e originalità. Secondo: mood e atmosfera del Festival. Terzo: sviluppo di un concept visivo che valorizzi la Svizzera e il progetto SMA (Switzerland Mon Amour), un vero e proprio festival nel festival che porterà alla nona edizione del Lago Film Fest la migliore creatività elvetica.

L’immagine vincente verrà utilizzata per la comunicazione del Lago Film Fest 2013 su tutti i canali ufficiali di promozione prima, durante e dopo l’evento. Al suo autore spetterà una pagina del catalogo (stampato in 5.000 copie) e un’area dedicata sul sito ufficiale del Festival e condivisa sui Social Network (con un totale di oltre 200.000 visualizzazione uniche)Ma attenzione: c’è tempo fino al 15 marzo per inviare l’immagineQui i dettagli per partecipare.

Leave a comment

*