Giace immobile: la bolla della casa in Italia

Redazione - 21 novembre 2013

Tutti gli autori di Cormònslibri

Redazione - 21 novembre 2013

Racconta il tuo Erasmus e vinci un viaggio

Redazione - 21 novembre 2013
empty image
empty image

general--erasmus_it_upRacconta il tuo Erasmus e vinci un voucher da spendere in viaggi. Se sei uno studente che si trova all’estero con il programma Erasmus, prima dell’appello d’esami ufficiale, puoi sostenere una prova del tutto speciale: la “Prova Erasmus di Tripsta”. Funziona tutto come un esame universitario, con voti dal 18 al 30, ma anche chi non lo supera riceverà ugualmente un premio per l’impegno dimostrato.

La prova scritta in “Anatomia cittadina” consiste nel raccontare con un articolo la città in cui stai trascorrendo l’Erasmus. Il voto finale determinerà il valore del voucher da spendere in viaggi tramite Tripsta.it.

Vincono tutti quindi, anche i non promossi. Ma ovviamente più vi impegnate, più vincete. Come bonus, oltre al voucher, i più meritevoli vinceranno anche la pubblicazione del proprio racconto sul blog di Tripsta e la condivisione sui social network ufficiali del sito di booking online. Il resto, se avrete preso 30, lo farete voi e la vostra capacità di condividere il racconto sui vostri social network per raccogliere più follower possibili e conquistare nuovi lettori.

L’articolo dovrà contenere:

– Una breve presentazione

– Una indicazione dei posti più interessanti e che più ti hanno colpito (piazze, monumenti, locali);

Fotografie che hai scattato personalmente durante l’Erasmus

Il tuo scritto riceverà un voto e un voucher di sconto pari al voto conseguito. Il voucher potrà essere utilizzato per prenotazioni sul sito Tripsta.it.

Se hai conseguito il massimo dei voti iI tuo post verrà pubblicato sul Blog di Tripsta  e condiviso su Facebook, Google Plus e Twitter. Anche tu dovrai fare share del post sui tuoi account personali e scatenare i tag!

Iscriviti all’appello per sostenere l’esame sul sito del concorso e in bocca al lupo! Hai tempo fino al 15 dicembre.

Ps. Mentri scrivi il racconto inizia a cercare la meta per la quale spendere il voucher attraverso Price Radar

Leave a comment

*