Frontiere chiuse per i rifugiati della Siria

Redazione - 11 maggio 2013

L'Italia incompiuta: documentario sulle opere pubbliche abbandonate

Redazione - 11 maggio 2013

Ristorante norvegese cerca 2 pizzaioli e 3 chef

Redazione - 11 maggio 2013
empty image
empty image

Bryggen, il quartiere anseatico di BergenTutti gli italiani pazzi per la Norvegia. Ma anche la Norvegia è pazza di noi. Tanto che è pronta a pagare buoni stipendi (attenzione percò al fatto che la Norvegia è carissima) per il nostro talento in cucina. Infatti, se sei uno chef con certificato,  hai esperienza in cucina e in pizzeria e conosci l’inglese allora parti in Norvegia! La Frati As, catena di ristoranti italiani in Scandinavia, cerca personale in vista dell’apertura di un nuovo ristorante italiano nel comune di Trondhem, regione di Trøndelag, in Norvegia.
Nello specifico si selezionano 2 pizzaioli e 3 cuochi in grado di preparare piatti tipicamente italiani come pizza, pasta ma anche carne e pesce. Ai candidati è richiesto il certificato di chef o rilevante esperienza nel settore e la conoscenza dell’inglese.

Il contratto partirà dall’1 luglio 2013. Retribuzione mensile variabile da 2700 a 3700 euro a seconda dell’esperienza e del grado di qualifica.

Inviare, entro il 31 maggio 2013, una breve email di candidatura e il CV attraverso Scambieuropei indicando il referimento alla posizione per la quale ci si candida (Cook o Pizzaiolo).

Leggi anche Trasferirsi in Norvegia, istruzioni per l’uso

Cercare lavoro in Norvegia

1 comment

Leave a comment

*