Washington, tirocini retribuiti alla Banca Mondiale

Redazione - 3 dicembre 2013

Giappone, diario di uomo-con-zaino

Redazione - 3 dicembre 2013

Tabù e follia al centro del festival 24fotogrammi

Redazione - 3 dicembre 2013
empty image
empty image

Il collettivo 24fotogrammi organizza una tre giorni dedicata a teatro, cinema e arti visive. Il festival 24Fotogrammi – che prende il nome dal gruppo – si svolgerà dal 15 al 13 dicembre 2013 e nasce dall’esigenza di creare uno spazio di crescita sul territorio romano, all’interno del quartiere storico San Lorenzo nel luogo simbolo di resistenza e affermazione della cultura: il Nuovo Cinema Palazzo di Roma, sede del festival.
Il Festival vuole indagare su due aspetti attuali della società contemporanea: tabù e follia. Queste due tematiche nascono dall’evoluzione del progetto “I Folli”, avviato all’interno della Sapienza, Università degli Studi di Roma, con il supporto dei docenti dell’ateneo romano.
Il Festival vuole essere uno spazio di incontro tra artisti e studenti per creare un momento di scambio e approfondimento sulle nuove ricerche applicate alla scena contemporanea.
Ogni serata sarà aperta da un aperitivo accompagnato da musica dal vivo. Nello spazio, per l’intera durata del festival, saranno allestite installazioni, mostre fotografiche e videoinstallazioni.

Leave a comment

*