Il teorema Venezia sbarca a Lipsia

Redazione Padova - 1 Novembre 2012

Lipsia batte Berlino: è lei la nuova capitale hipster

Redazione Padova - 1 Novembre 2012

Vienna batte Roma: neve, nessun problema

Redazione Padova - 1 Novembre 2012
empty image
empty image

Mentre la sottoscritta era a spalar neve in Trentino approfittando di un ponte per la festa nazionale austriaca (26 Ottobre), Vienna ha affrontato la prima neve della stagione pspice 무료 다운로드. Sembra che l’evento, che era stato abbondantemente previsto, non abbia generato il caos dei trasporti che in molti si aspettavano. In questa città non succede mai nulla, per cui anche l’emergenza sventata è degna di nota pot bread apk.

Dalle notizie si scopre che sono caduti 5 cm di neve nella notte tra domenica e lunedì, prevalentemente nei quartieri periferici in collina, e nevischio in città, ma il MA48 (divisione amministrativa che si occupa della raccolta rifiuti, pulizia strade, etc.) ha saputo reagire prontamente, schierando uomini e mezzi sin dai primi fiocchi, per permettere ai trasporti di funzionare regolarmente 검사외전 무료 다운로드. Gli unici problemi si sono verificati sulla rete autostradale periferica, ove la neve ha raggiunto i 20 cm in alcune località, ma anche qui, a parte la sorpresa per l’anticipo d’inverno, non sembra ci siano stati grossi disagi, che invece si sono registrati nei paesi confinanti, anche loro alla prese con questa inaspettata nevicata, ed in maniera minore anche negli altri Länder austriaci 감사해 다운로드.

Sorge spontaneo un confronto con Roma, che il febbraio scorso fu completamente paralizzata da pochi centimetri di neve, ma anche con Padova, ove ho personalmente sperimentato più volte la medesima situazione ma che trova una minore eco sulla carta stampata 슈퍼맨이 돌아왔다 다운로드. È certo che la neve a Vienna non sia un fenomeno raro, ma mai così in anticipo, eppure nessuno si è fatto cogliere alla sprovvista. Ho avuto modo di verificare che anche il traffico ferroviario non ha subito variazioni, godendo di un magnifico panorama, ininterrottamente innevato da Innsbruck a Vienna Download the Assault Agreement form.

Lidia Pittarello