Daybreaker, il relax di giorno a portata di clic

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Godersi momenti di relax, ricaricarsi senza aver bisogno di spendere cifre importanti o di fare lunghi viaggi. Rompere così i ritmi di giornate spesso intense di lavoro e di impegni, riequilibrando così il proprio organismo. Non un’utopia, ma una filosofia: quella dei daybreaker, sempre più in Italia. Il day break è l’ideale per chi vuole rivalutare l’utilizzo di hotel durante il giorno, in modo da sfruttare al meglio ogni momento della giornata. In attesa di una riunione, prima di uno spostamento in treno o in aereo. Riposarsi così qualche ora per ripartire, poi, carichi.

Un’idea non impegnativa a livello economico e facile da prenotare, grazie al servizio che permette di prenotare durante la giornata, a prezzi scontati fino al 70%, camere nei migliori hotel d’Italia. Utile per chi deve viaggiare molto, ad esempio, e vuole sfruttare al massimo i momenti d’attesa. Non più ore a riempire il tempo, magari di corsa, ma relax in una camera d’albergo, magari dotata di una Spa esclusiva, in attesa di ripartire. Ma l’idea di prendersi una pausa dai ritmi frenetici è utile anche per chi vuole fare una sorpresa, un regalo particolare, in giornata. Senza troppa fatica si può scegliere una destinazione vicina e lasciarsi alle spalle le problematiche quotidiane.

Una soluzione originale per avere un soggiorno di lusso accessibile a tutte le tasche. I potenziali clienti del servizio di day break sono tanti. Dai professionisti in trasferta, magari alla ricerca di un luogo tranquillo dove lavorare o semplicemente staccare un po’ a donne e uomini desiderosi di godersi una giornata di completo relax nei migliori Spa hotel o alcune ore nelle migliori Spa. Allo stesso modo il servizio è utile per viaggiatori in cerca di una pausa prima di riprendere il viaggio, squadre sportive in trasferta alla ricerca di riposo e ristoro prima della gara: per tutti loro c’è la soluzione adatta a portata di clic.


Ti potrebbe interessare