Discovery Sport, quando l'avventura è nel Dna

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Adatto per le famiglie, anche quelle più numerose, visto che può arrivare a trasportare fino a 7 persone. Allo stesso tempo accattivante, dinamico e moderno: Discovery Sport è un’auto che rappresenta l’inizio di una generazione di fuoristrada Land Rover. #DiscoverySport è un fuoristrada che fa, come per tutta la gamma Discovery, dell’avventura il pane quotidiano. Ideale per viaggi, brevi o lunghi, da gustare con il massimo confort e la sicurezza garantita da Land Rover.

#DiscoverySport, le caratteristiche

 

Asfalto, ghiaia, sabbia, neve, fango. Discovery Sport è un’auto adatta a tutte le condizioni, anche quelle più difficili. Grazie alla tecnologia InControl (un meccanismo avanzata che mettono in connessione guidatore e auto con il mondo esterno). I nuovi motori Ingenium di Jaguar Land Rover sono progettati per offrire il top delle prestazioni e sono disponibili con due tipologie diverse di potenza; 150 CV e 180 CV con trazione integrale e cambio manuale a 6 rapporti e automatico a 9 rapporti. Il fuoristrada strizza l’occhio anche all’ambiente: la tecnologia avanzata e la struttura interamente in alluminio consentono una marcata riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2.

La nuova Discovery Sport è il primo modello di una nuova generazione di fuoristrada Land Rover. E’ un veicolo moderno, accattivante e avvincente, con una linea compatta ben proporzionata e un assetto decisivo. L’inconfondibile silhouette e le bellissime superfici scolpite si uniscono per creare un veicolo che sa emozionare: è pensato per arrivare a ospitare fino a 7 passeggeri, grazie alla configurazione variabile che permette di aggiungere 2 posti ai 5 di base in terza fila, rendendolo il SUV compatto ideale per le famiglie, anche quelle più numerose.

Avventura, una questione di Dna

 

C’è chi l’avventura ce l’ha nel sangue. Una questione di Dna, un’attitudine naturale. Provate a guardare i due video sotto. due due piccoli bambini prodigio, Terje e Jett, protagonisti dei video, che per la loro storia incarnano perfettamente i valori di Discovery Sport Adventure. Ci sono bambini che sembrano essere nati per fare snowboard o per fare surf. Ancora prima di sapere come, si sono ritrovati con gli sci o la tavola da surf ai piedi e ad essere dei piccoli campioni. In pieno stile Land Rover, dal 1947 macchine che conquistano i cuori degli appassionati di tutto il mondo.

Ti potrebbe interessare