Il lungo viaggio di Terzani in scena al Candiani

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

“Le altre  parole, il lungo viaggio di Tiziano Terzani” in scena giovedì 13 dicembre, ore 21.30, al circolo culturale Candiani di Mestre (piazzale Candiani 7). La voce narrante e i commenti di questo viaggio multimediale, messo in scena e rivissuto come in un sogno composto di immagini, parole, musica, è di Angela Terzani Staude, le musiche originali sono di Francesco Bruno e i video di Giovanni Bruno.

 

Angela Terzani Staude narra il lungo viaggio di Tiziano Terzani, commentando, oltre a significativi contributi video tratti dalle Teche RAI, video inediti realizzati in diverse parti del mondo e proposti in forma di video artistici curati da Giovanni Bruno.

Africa, Siberia, Cina, Vietnam, America Latina, India e Stati Uniti, narrati da artisti che con questo originale progetto, hanno voluto raccontare il lungo viaggio di Tiziano Terzani come fosse un loro sogno, ma con suoni e immagini. Con altre parole.

Dal suo esordio nel 2009 ad oggi lo spettacolo è andato in scena registrando sempre il tutto esaurito, nel 2011 è stato rappresentato con grande successo al Teatro della Pergola di Firenze e al Festival della Casa del Jazz di Roma.  Grande inoltre il successo editoriale del cofanetto multimediale pubblicato dal gruppo L’Espresso – La Repubblica.

ingresso: intero 10 euro – ridotto 8 euro

Biglietti in vendita alla biglietteria del Centro e online sui siti

http://www.centroculturalecandiani.it e http://www.biglietto.it (diritto di prevendita 1 euro)

 

Ti potrebbe interessare