A Chicago come in Calabria (o Pechino…)

Redazione Padova - 11 Dicembre 2012

Egitto, le opposizioni: "cancellate il referendum"

Redazione Padova - 11 Dicembre 2012

Il lungo viaggio di Terzani in scena al Candiani

Redazione Padova - 11 Dicembre 2012
empty image
empty image

“Le altre  parole, il lungo viaggio di Tiziano Terzani” in scena giovedì 13 dicembre, ore 21.30, al circolo culturale Candiani di Mestre (piazzale Candiani 7) Dungeon Shih Tzu. La voce narrante e i commenti di questo viaggio multimediale, messo in scena e rivissuto come in un sogno composto di immagini, parole, musica, è di Angela Terzani Staude, le musiche originali sono di Francesco Bruno e i video di Giovanni Bruno movie Fate.

 

Angela Terzani Staude narra il lungo viaggio di Tiziano Terzani, commentando, oltre a significativi contributi video tratti dalle Teche RAI, video inediti realizzati in diverse parti del mondo e proposti in forma di video artistici curati da Giovanni Bruno 솔리드웍스 2018 크랙 다운로드.

Africa, Siberia, Cina, Vietnam, America Latina, India e Stati Uniti, narrati da artisti che con questo originale progetto, hanno voluto raccontare il lungo viaggio di Tiziano Terzani come fosse un loro sogno, ma con suoni e immagini 구글드라이브 용량 초과 다운로드. Con altre parole.

Dal suo esordio nel 2009 ad oggi lo spettacolo è andato in scena registrando sempre il tutto esaurito, nel 2011 è stato rappresentato con grande successo al Teatro della Pergola di Firenze e al Festival della Casa del Jazz di Roma.  Grande inoltre il successo editoriale del cofanetto multimediale pubblicato dal gruppo L’Espresso – La Repubblica 그림자 자국 다운로드.

ingresso: intero 10 euro – ridotto 8 euro

Biglietti in vendita alla biglietteria del Centro e online sui siti

www.centroculturalecandiani.it e www.biglietto.it (diritto di prevendita 1 euro)