L'Oktoberfest 2021 a Dubai e con Adriano Celentano?

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

La Bild ha rivelato che l’Oktoberfest, la cui edizione sarà molto probabilmente cancellata anche quest’anno, si terrà a Dubai in occasione dell’Expo 2020 rimandata a quest’anno causa Covid.
Secondo il tabloid tedesco, la kermesse prenderebbe il via il 7 ottobre a mezzogiorno, sarebbe ospitata in trentadue tendoni e proseguirebbe per sei mesi da mezzogiorno a mezzanotte per uno costo stimato attorno ai 50 milioni di euro. La notizia è stata ripresa dai principali media tedeschi.
Gli organizzatori dell’Oktoberfest made in Dubai sperano di poter contare sulla partecipazione di star internazionali tra cui, sempre secondo la Bild: Adriano Celentano.

L’Expo 2020 di Dubai dovrebbe tenersi tra il primo ottobre 2021 e il 31 marzo 2022. Al momento l’home page della più importante fiera mondiale si apre con la scritta “Radamadan Kareem”, che il Ramadan sia generoso.
La più importante e nota “fiera alcolica” del mondo sembra potersi trasferire in un paese islamico. I motivi sembrano evidenti e una domanda sembra più affascinante di altre: chi ha venduto l’anima a chi?
Ad un’altra domanda “Dirndl a Dubai?” La Bild ha risposto entusiasticamente sì,

Ti potrebbe interessare

Dubai e l’ordinazione 2.0: il Mojito con un tweet
Al passo con la Cina
Lavorare con Google
Offerte di lavoro con Intersos
Da Venezia a Minorca con Volotea