Sei mesi in Turchia con il Servizio volontario europeo (candidature entro il 29 giugno)

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Sei mesi con il Servizio Volontario Europeo in una delle regioni piu’ interessanti della Turchia nonché in una delle città più antiche del mondo,

Si cerca URGENTEMENTE un volontario italiano (preferibilmente una ragazza, ma anche le candidature da parte di ragazzi saranno considerate) che abbia voglia di restare nella citta’ di Gaziantep (Turchia) per 6 mesi a partire da fine luglio o agosto 2012. La data di inizio é abbastanza flessibile, quindi anche possibili partenze ad inizio settembre saranno prese in considerazione: nella motivation letter scrivete quando siete disposti a partire (luglio, agosto o inizio settembre), sempre per 6 mesi totali.

Il progetto é GIÁ APPROVATO, quindi la persona selezionata avrá la certezza di partire. Del progetto fanno parte altri volontari, anche italiani. Come sempre per lo SVE (18 – 30 anni), il viaggio A/R é rimborsato al 90%, mentre vitto e alloggio sono pagati in toto, cosí come l’assicurazione. Previsto anche un pocket money mensile. Candidature entro il 29 giugno su Scambieuropei.

Ti potrebbe interessare

In Armenia con il servizio volontario europeo
Al passo con la Cina
Lavorare con Google
Offerte di lavoro con Intersos
Berlino vista con i vostri occhi