Sherwood Festival 2023: i Baustelle sul palco il 4 luglio

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Sherwood Festival 2023, sono i Baustelle la prima band della line up ad essere annunciata. La band, capitanata da Francesco Bianconi, si esibirà martedì 4 luglio, per la prima data dell’Elvis Tour. La location dello Sherwood festival non cambia: resta il Park Nord dello Stadio Euganeo. Le date: dal 14 giugno al 15 luglio.

Il nuovo album della band toscana, “Elvis”, è in uscita il 14 aprile, ed è stato anticipato dal singolo “Contro il Mondo”. “Elvis” è il nono album in studio dei Baustelle e giunge a distanza di cinque anni da “L’amore e la violenza, vol.2”. Una lunga attesa quindi per i fan, che potranno però godere dei nuovi brani live al festival padovano, insieme ai più grandi successi della band, tra cui l’iconica Charlie fa surf, Un romantico a Milano, Amanda Lear, e molti altri.

I biglietti per la data del 4 luglio con i Baustelle sono disponibili su Ticketone da oggi venerdì 20 gennaio, ore 14:00.

Ma Sherwood non è solo musica: in primo piano ci saranno anche altre iniziative di natura sociale e culturale. Torna anche quest’anno Sherwood Changes For Climate Justice, la campagna che si pone come obiettivo la riduzione dell’impatto ambientale del festival.

Foto Baustelle by Marco Cella

Ti potrebbe interessare