Giovani italiani: geni a Nord, somari a Sud. I dati dell'Ocse

Redazione - 5 Dicembre 2013

Sport e innovazione, appuntamento a Rovereto

Redazione - 5 Dicembre 2013

Soultrotters, un viaggio lungo un anno

Redazione - 5 Dicembre 2013
empty image
empty image

Svegliarsi ogni giorno del 2014 e cercare la giusta ispirazione per un anno all’insegna dell’ottimismo. Dal 1° gennaio al 31 dicembre 2014 arriva Soultrotters, un calendario digitale fatto di parole, immagini e suoni Mistlot mp3. Ogni giorno un personaggio, ogni giorno uno spunto per costruire la rinascita.

Neologismo che deriva da globetrotters, soultrotters significa “viaggiatori dell’anima”, dove con “anima” s’intende la consapevolezza dell’essere e dove il “viaggio” è quello della vita 장화신은 고양이 다운로드. Da Giovanni Falcone a Michael Jordan, da Martin Luther King a Lady Gaga, da Leonardo da Vinci a Marina Abramović, passando per Tiziano Terzani e Stephen Hawking, i soultrotters non sono stati scelti in quanto simboli di perfezione e non sono rigidi modelli da imitare square dream mp3. Sono piuttosto persone che, nella loro umanità, hanno ricercato l’essenza e il senso dell’esistenza ed espresso la propria unicità. Proprio per questo le loro storie possono essere d’ispirazione per tutti 웹툰 라스트 다운로드.
SOULTROTTERS around the world from Soultrotters on Vimeo hwp viewer 2007.

Oltre un centinaio i soulmakers coinvolti (scrittori, fotografi e attori provenienti da tutta Italia), 365 i personaggi narrati, 1 anno di storie e fotografie rcs. Un’opera corale in cui
arte, tecnologia e sensibilità sociale si fondono.

“Come individui e come società, stiamo attraversando un momento in cui il cambiamento è necessario 일곱개의 대죄 천공의 포로 다운로드. Dipende da noi trasformare la crisi in un’opportunità. Soultrotters vuole stimolare la ricerca di nuove visioni e nuove prospettive per contribuire nel suo piccolo a questo processo d’evoluzione”, spiega Patti Spinetta, ideatrice e coordinatrice del progetto toolkit 다운로드. “L’arte e la creatività sono le materie prime di cui l’Italia è ricca e, solo se ci crediamo e agiamo di conseguenza, potremo costruire un futuro per il nostro Paese, a tutti i livelli.”

Leave a comment

*