Il dicembre veneziano di Liev Schreiber

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

“Ray Donovan” in laguna per girare “Di là dal fiume e tra gli alberi” da Hemingway

Venezia ha “fulminato” anche l’attore Liev Schreiber che da un mese circa si trova in Laguna per girare il film “Across the River and Into the Trees” (“Di là dal fiume e tra gli alberi”) tratto dall’omonimo romanzo di Ernest Hemingway.
Schreiber interpreta il ruolo del “colonnello Richard Cantwell affiancato dalla “rivelazione” italiana Matilda De Angelis per una produzione da oltre 12 milioni di dollari.
Al di là del film, pare che la bellezza della “Serenissima” sia riuscita a trasformare il suo profilo Instagram del protagonista della serie Netflix “Ray Donovan” in una sorta di “filmino delle vacanze”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liev Schreiber (@lievschreiber)

La laguna, le calli e i campanili, ma anche le partigiane venete hanno spinto Schreiber a postare oltre una decina di immagini di Venezia. Schreiber ha anche pubblicato su Instagram anche una serie di fotografie e un video girato durante la recente “aqua granda” precisando di “trovarsi in un sogno”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liev Schreiber (@lievschreiber)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liev Schreiber (@lievschreiber)

Del cast di “Di là dal fiume e tra gli alberi” diretto dalla spagnola Paula Ortiz, fanno parte anche Josh Hutcherson (il Peeta Mellark di “Hunger Games”) e gli italiani Sabrina Impacciatore, Matilda De Angelis, Laura Morante e Giancarlo Giannini.
MB

Foto di apertura da Wikipedia
(Liev Schreiber at the 7th Annual Chanel Tribeca Film Festival Artists Dinner 2012.
Author Joella Marano )

 

Ti potrebbe interessare

Padova, dal 22 dicembre Guerre Stellari con...i Lego
Cara fabbrica: il 24 dicembre di Domenico
Belgio
Falluja
Vertigine digitale