Royal Baby, suggerisci un nome a William e Kate
Garruli di gioia per l’arrivo del Royal Baby, con il cuore che sprizza felicità da tutte le arterie per il fatto che anche oggi dai telegiornali sapremo solo del pupo inglese senza nome e dell’auto non blindata del Papa con la valigia portata a mano, noi della libera repubblica di Anordestdiche, da sempre interessati ai destini delle case che regnano sui nostri animi e sui nostri destini (vedi Belgio), scattiamo in soccorso di William e Kate: suggerisci anche tu un nome per il Royal Baby!
Pensa che bell’effetto, tra 50 anni, assistere all’incoronazione di Benny Hill I. Regalati un momento di ilarità, vota il sondaggio di AND. Ultima opzione suggeritaci: Kong! King Kong.
Queste le scelte finora individuate dalla redazione
– Groucho
– Benny Hill
– Daitarn
– Royal
– Real Royal +
– Winney
– SuperMario
– Holly
– Karl Heinrich
– Anarchy
– Kong
Partecipa al sondaggio votando su Doodle http://doodle.com/5cdcgbt9yfh4vfr5.
Se avete suggerimenti da inserire nel sondaggio (sappiamo che li avete…) inviateli ad anordestdiche@gmail.com, li aggiungeremo alla lista e li sottoporremo al voto della giuria.
Ps. Secondo una statistica di Facebook, i paesi che questa notte hanno dedicato più post al Royal Baby sono: U.K.; U.S.; Canada; Italy; France. Quindi fate poco gli schizzinosi che vi ho visto.
Che se nasceva una bambina poi, la chiamavamo…