Una diocesi statunitense "scomunica" il vaccino Johnson & Johnson

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Stati Uniti. “Il vaccino recentemente approvato (FDA 2-27-2021) prodotto da Janssen / Johnson & Johnson ha utilizzato linee cellulari derivate dall’aborto nella progettazione, sviluppo, produzione e test di laboratorio. Questo vaccino Janssen / Johnson & Johnson è moralmente compromesso ed è quindi inaccettabile la somministrazione per qualsiasi medico o operatore sanitario cattolico e per qualsiasi cattolico la ricezione, a causa della sua connessione diretta all’atto intrinsecamente malvagio (evil) dell’aborto. Nessuno dovrebbe utilizzare o ricevere questo vaccino, non esiste nessuna giustificazione per nessun cattolico. Sono disponibili e possono essere utilizzati altri due vaccini moralmente accettabili. Come noto, nessuno è obbligato ad essere vaccinato con questo vaccino, rimane una decisione individuale e informata”.

La diocesi cattolica di Bismarck (Usa) ha così “scomunicato” il nuovo vaccino anti Covid prodotto dalla Johnson & Johnson.
Per realizzarlo, secondo la diocesi della città del North Dakota, sarebbero state utilizzate linee cellulari fetali derivate da un aborto, linee cellulari utilizzate da decenni nella ricerca scientifica. Ricordiamo che il vaccino Johnson & Johnson, a differenza degli altri, è monodose e può essere conservato per mesi in un normale frigorifero.

Ti potrebbe interessare

Una rassegna di cinema israeliano
Giorgia e una Petra da salvare
Così muore una giornalista ad Aleppo
Una bevuta al volo
Una Cina senza censura