Volo Venezia-New York/Newark, collegamento quotidiano fino a ottobre 2023

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

United Airlines ha ripristinato il collegamento diretto stagionale tra Venezia e New York/Newark che opererà giornalmente per il periodo estivo, fino al 28 ottobre 2023. Durante la stagione estiva 2023, la compagnia aerea prevede 10 voli diretti giornalieri dall’Italia agli Stati Uniti.

Il collegamento di United dall’aeroporto Marco Polo di Venezia al Newark Liberty International Airport è iniziato il 22 aprile dagli Usa all’Italia, con partenza alle 18.55 da Newark. Il giorno seguente, 23 aprile, l’aereo è decollato da Venezia alle 11.05 per atterrare alle 14.20. Il servizio durerà fino al 28 ottobre.

Il volo Venezia-Newark si unisce ai voli giornalieri diretti esistenti, offerti dalla compagnia aerea per tutto l’anno, tra Roma e Milano e il suo hub di New York/Newark e in aggiunta ai voli stagionali tra Roma e gli hub di Chicago e Washington Dulles e tra Milano e Chicago, nonché tra Napoli e l’hub di New York/Newark. United ha inoltre previsto l’inaugurazione del nuovo servizio diretto giornaliero tra Roma e San Francisco, previsto per il 26 maggio 2023.

United raddoppierà inoltre le frequenze tra Roma e New York/Newark a partire dal 26 maggio 2023 e tra Napoli e New York/Newark a partire dal 24 giugno 2023.

Ti potrebbe interessare