Sherwood Festival 2024: in arrivo Pendulum, Bad Religion e Anthony B

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Ultimi annunci internazionali per Sherwood Festival 2024: l’elettronica dei Pendulum sarà protagonista al festival padovano martedì 11 giugno (unica data italiana), Anthony B sarà headliner del Reggae Day #8 di venerdì 28 giugno, mentre il punk rock dei Bad Religion risuonerà dal palco mercoledì 3 luglio (unica data italiana). I tre nomi si aggiungono agli Idles, già annunciati nei giorni scorsi, che si esibiranno il 23 giugno.

Pendulum

I Pendulum sono una tra le più importanti e iconiche band elettroniche di tutti i tempi. Hanno calcato come headliner i palchi di alcuni dei principali festival del mondo, dal Coachella al Glastonbury, dallo Sziget all’Ultra Music Festival, passando per Rock Am Ring, Download, Reading/Leeds, T in the Park, Creamfields e tanti altri, arrivando a suonare davanti a pubblici di oltre 50.000 persone.

Anthony B

Il musicista ha rilanciato il roots jamaicano per poi approdare alla dancehall e si fa portavoce dei più umili con testi di carica morale e politica. La sua produzione musicale è continua ed intensa: nel 2015 pubblica “Sons of Jamaica”, nel 2019 “Anthony B: Roots & Culture”, nel 2020 “King In My Castle”. La sua ultima uscita è “Guns Riddim”, a fine marzo 2021 e dall’estate inizierà un suo tour in Europa con date in Polonia, Germania e Francia.

Anthony B

Bad Religion

I Bad Religion sono una leggenda della cultura e della musica punk rock statunitense. Sono stati probabilmente l’unica vera grande band hardcore di Los Angeles, attiva dalla nascita del movimento nella fine degli anni ’70, fino ad oggi. Tornano quest’estate a Padova per una data storica. In apertura uno special guest da annunciare.

Bad Religion

Nella foto in copertina: Pendulum

Ti potrebbe interessare